Finisce sul risultato di 6-0 la partita tra Veterani – Pallonari, giocatasi al campo Tofare questo pomeriggio alle 18:30.
Scarica Le Foto cliccando QUI
Ascoli Piceno: Una giornata all’insegna dello sport, quella organizzata dal gruppo Veterani 74 insieme a quello dei pallonari, che questo pomeriggio sono scesi sul sintetico del campo da calciotto di Tofare.Non una partita giocata ad alti livelli, ma ad alta intensità, con entrambe le squadre piene di grinta alla caccia della vittoria, o quanto almeno, riuscire a tornare a casa con le proprie gambe per quelli che erano giovani e che ora sono meno giovani.
Veterani 74 subito pronti a dare il calcio di inizio, mentre i Pallonari ancora stavano in fase di riscaldamento.
Veterani – Pallonari 0-6, primo tempo: Nel primo tempo è andata in scena una partita segnata dalla buona sorte, per le difese di entrambe le squadre, dove se a metterci la pezza non era il portiere o una papera avversario, ci sono sempre stati i buon vecchi pali, che nel corso della storia del pallone sono riusciti a farsi sempre ben sentire sule cronache sportive.
Finito il primo tempo le squadre sono lo stesso soddisfatte, in 25 minuti di gara non è stata effettuata nessuna chiamata al 118.
Veterani – Pallonari 0-6, secondo tempo: Dopo una piccola pausa, è subito ricominciato il 2° tempo, che questa volta regala più soddisfazioni ai pallonari, che dopo un numero incalcolabile di pali, riescono a trovare la strada del gol per ben 6 volta, tra qui il gol di Poli Chiara, che nel corso della partita ha sprecato molte occasioni, anche su azioni promettenti, trovando poi la rete nel 2° tempo, su l’azione più brutta. Da segnalare assolutamente 6° gol, arrivato al ultimo secondo, su tiro di Rossi (quello vecchio) nonostante un paio di scarpe di 2 taglie superiore al suo piede, che è un 40.
Da cartellino giallo maionese il comportamento dei Veterani 74, che sotto solo per 6-0, di comune accordo hanno deciso di non giocare il tempo di recupero, impedendo ai Pallonari di poter fare il 7-0, per poi rincontrargli in piazza e dire, “dopo le 7 meravigli del mondo, quali sono quelle di Ascoli?”
Un applauso particolare al arbitro, che in una bella giornata come questa, ha rinunciato ad giocare per arbitrare.
Dopo la partita, nella zona coperta adiacente al campo di calciotto (naturalmente dopo una bella doccia, in uno spogliatoio che chiamarlo sauna era minimo) Entrambe le squadre hanno partecipato al 3° tempo, dove chi non è riuscito a dare il massimo nei primi 2 tempi, si è potuto rifare qui. Il mister della squadra che ha vinto, inoltre ha offerto la cena all’arbitro. Quindi continuate a leggere sportpiceno, per le ultime notizie dal giudice sportivo…
In conclusione è stata un bella partita, dove ha vincere è stato lo spor…. I Pallonariiiiiii! Perché chi ha scritto queste righe, giocava nella squadra che ha vinto, I Pallonari. Se invece era pareggio o vittoria per i Veterani: In conclusione è stata un bella partita, dove ha vincere è stato lo sport, viva lo sport!
Si ringraziano tutti gli sponsor
1) Il tizio che ha prestato i palloni
2) Quello che ha prestato il fischietto
3) Il bar Tofare per i bicchieri in plastica per bere l’acqua
________________________________________________
Ricorda di visitare anche il canale youtube Sportpiceno e Picenogame
https://www.youtube.com/user/enychannel/videos
il sito Picenogame
http://www.sportpiceno.com/picenogame/
Il canale youtube Ficus
https://www.youtube.com/channel/UCJc3o3LkwYuZFQmyhyuod4w
____________
Ed i nostri social
Facebook: https://www.facebook.com/SportPiceno-110493035634606/?ref=bookmarks
Twittwe: https://twitter.com/SportPiceno
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/sport-piceno-877a6994/
Twitch: https://www.twitch.tv/picenogame
Reddit: https://www.reddit.com/user/PicenoGame_official
________________________
ecco un video dal canale youtube…
________________________