Volley Angels ingrana la quarta ed è l’unica imbattuta dei play out
Quattro vittorie su 4 , questo il ruolino di marcia di Volley Angels nei play out del girone H della serie D femminile marchigiana.
Sabato scorso si è chiuso il girone di andata dei play off e la quarta “vittima” di Pierantoni e compagne è stata la Punto Più Senigallia che fino a sabato condivideva la testa della classifica del girone. Quella di sabato scorso presso la palestra di via Pesaro a Porto Sant’Elpidio è stata sicuramente una partita durissima con la squadra ospite assolutamente in palla ed in grado di impegnare in fondo il team allenato per l’occasione da Attilio Ruggieri ( Capriotti era in Islanda per gli impegni con la nazionale della terra dei vulcani).
vinto il primo set ai vantaggi ed in rimonta, le ragazze di Volley Angels perdono il filo del match e cedono il passo alle ragazze di Senigallia che ne approfittano prendendo decisamente il comando delle operazioni e vincendo il secondo e terzo set. Brutto anche l’inizio del quarto per Volley Angels… la panchina comincia a operare cambi e questa tattica di rivela vincente, entrano molte giovani motivatissime e cariche che guidano la riscossa di Volley Angels in un crescendo di coinvinzione e decisione.
il 3-2 finale fotografa bene l’andamento della partita anche se un pò di rammarico le ragazze di Senigallia lo dovrebbero avere perchè forse, se avessero vinto il primo set, la partita avrebbe potuto avere un epilogo diverso. Sicuramente per Volley Angels una conferma di avere un gruppo compatto e tostissimo, mai domo e sempre in grado di ribaltare qualsiasi situazione. Non è un caso che si sia arrivati alla settima vittoria per 3-2 .
sabato prossimo altro impegno casalingo , questa volta presso la palestra Nardi di Porto San Giorgio alle ore 20.00 per la prima partita del girone di ritorno dei play off contro il GS Pergola battuto all’andata per 3-2 partita da non sottovalutare , nonostante le 4 vittorie su 4 la quota retrocessione è a soli 5 punti e quindi basta un attimo per ritrovarsi invischiati nella lotta corpo a corpo per salvarsi.
questa partita arriva peraltro in un week end pieno di impegni casalinghi per i team di volley angels ( volley angels e offerte villaggi in seconda divisione e la under 14 di porto sant’elpidio più una tappa del giocavolley) per un week end di solo volley “targato” Volley Angels Project.