Volley Angels INIZIATI I MINIVOLLEY : BOOM DI NEW ENTRY!
C’ è un dato di fatto importante in questa quinta settimana di lavoro delle squadre di Volley Angels project e non riguarda nessuna delle squadre che già da tempo hanno iniziato il percorso tecnico, ma invece coinvolge proprio le più piccole del Minivolley.
Nei giorni 18 e 19 Settembre sono iniziati i gruppi di minivolley e scuola volley di Porto San giorgio e di Porto Sant’Elpidio. ed è stato subito un gran successo con oltre 50 new entry nei corsi di Volley Angels project. Grande entusiasmo anche per il gruppo degli adulti, il cosiddetto gruppo amatoriale che ha iniziato subito con 7-8 nuovi elementi e che quest’anno dispiuterà anche il campionato misto del CSI.
Ovviamente questo è il frutto di un costante ed importante lavoro di promozione e di attenzione rivolto al mondo della scuola e alla promozione dello sport tra i giovanissimi e diciamo anche che i bei risultati ottenuti dalle ragazze guidate dalla direzione tecnica di Daniele Capriotti, e dalla preparazione tecnica ed umana dello staff tecnico di Volley Angels Project. E diciamo subito che non è finita qui perchè a Ottobre riapriranno anche le attività giovanili a Monterubbiano, con l’importante riapertura della palestra che permetterà al team sangiorgese di riprendere i filo di un’importante discorso iniziato 4 anni fa.
Intanto è grande la soddisfazione per questo inizio scoppiettante di attività che culminerà con la trasferta di sabato prossimo a Roma per vedere ben due partite del mondiale femminile di pallavolo e soprattutto la partita tra Italia e Germania.