Volley Angels vince la battaglia di San Benedetto
Faticosa vittoria a San Benedetto con le ragazze della Riviera samb Volley che hanno lottato allo spasimo per una partita che ha visto Volley Angels non esprimersi al meglio soprattutto nella fase difensiva dove fin qui Pierantoni e Compagne non avevano mostrato particolari punti deboli.
Una partita finita 3-2 e durata ben 2 ore e 15 minuti che alla fine ha visto la meritata vittoria del team allenato da Daniele Capriotti.
26-28, 25-19, 25-20, 17-25, 11-15) questa la successione dei punteggi che mostra l’andamento di una gara comunque caratterizzata da un buon equilibrio e forse qualche errore di troppo da parte di tutte e due le squadre. Da sottolineare comunque la grande forza di volontà di Volley Angels che sotto 2 set a 1 e 6-1 nel quarto set , è riuscita a sterzare violentemente riprendendo in mano le redini del match vincendo le resistenze della Riviera Samb Volley che alla distanza ha pagato pegno sia in termini di esperienza che di peso offesivo. Ora per Volley Angels altro match importante, questa volta tra le mura amiche, a porto sant’Elpidio presso la palestra di via Pesaro contro il fanalino di coda Helvia Recina Macerata. Ma le posizioni in classifica poco contano in quanto comunque una importante caratteristica di questa prima PARTE DEL CAMPIONATO è QUELLA DELL’ESTREMO EQUILIBRIO, PER CUI BASTA POCO capovolgere situazioni tecniche apparentemente definite.
In gioco per volley angels una posta molto alta , riagganziare il Cus Camerino proprio alla vigilia dello scontro diretto di sabato 29 Novembre presso la città ducale.