Volley

Volley: A.S.P.D.Pagliare Volley Grazie Junior Volley e Pagliare Volley

altLa giornata di oggi la vogliamo dedicare a tutte le ragazze e le bimbe che si impegnano per tenere alto il morale della Pagliare Volley e della Junior Volley. A coloro che si impegnano per mostrare ciò che valgono, superando gli ostacoli scolastici e sportivi.

A loro vogliamo mostrare il nostro affetto e i nostri più sentiti ringraziamenti, perché la passione che accende i vostri cuori, possa un giorno ripagare i vostri allenamenti sportivi. A voi atlete del Mini Volley, della Prima divisione, della Seconda divisione, della Junior Volley dell’Under 14Under 16Under 18 vogliamo regalare tutta la nostra ammirazione per lo spirito che imprimete in tutti i vostri allenamenti e gare, mostrando quotidianamente che questa pratica sportiva vi piace e volete proseguire per arrivare in alto.

Il vostro è uno sport fatto di sacrifici, delusioni, ma anche di vittorie e serenità, e questo microcosmo di sentimenti vi renderà ogni giorno più forti e volenterose. Continuate a seguire i consigli dei vostri allenatori e proseguite con la stessa passione che vi ha animate dal primo giorno. Noi ringraziamo voi e gli allenatori che vi seguono in questo percorso. Un grazie particolare a: Lorenzo Ciancio, Tatiana Massi, Emanuela Cottilli, Luigina Petrucci, Giostra Stefano, Capriotti Jessica, Mascitti Marco. Continuate così!