VOLLEY – CAMPIONATO I DIVISIONE FEMMINILE ASCOLI-FERMO RISULTATI DEL XII TURNO DEL 21/01/2017
VOLLEY – CAMPIONATO I DIVISIONE FEMMINILE ASCOLI-FERMO RISULTATI DEL XII TURNO DEL 21/01/2017
Girone A
Tecno Athena Volley – Libero Volley posticipo 26/01
CiùCiù Offida Volley-Utec Grottammare 1-3
Massimo Savio Family Banker-Scenic Le Querce Monticelli (Rinviata)
CLASSIFICA:
Utec Grottammare 25, Tombolini Motor Company Volley Pagliare 24, Tecno Athena Volley Sbt20*, Scenic Le Querce Monticelli17*,Massimo Savio Family Banker6*,CiùCiù Offida Volley 6 , Libero Volley4.
*con una partita in meno
Girone B
Gibas – Torre San Patrizio Volley (Rinviata)
Offertevillaggi.com Volley Angels-Idropompe 3-1
Dum Volley – Ura.gano Volley 0-3
CLASSIFICA: Emmont Volley 26*, Ura.gano Volley23*, Asd Torre San Patrizio Volley19*, Dum Volley16, Gibas13** , Idropompe5* , Offertevillaggi.com Volley Angels3*.
*con una partita in meno
**con due partite in meno
GIRONE A
CiùCiù Offida Volley 1
Utec Grottammare 3
CIÙ CIÙ OFFIDA VOLLEY: Alfonsi (L), Benfaremo, Cameli, Carosi (K), Ciarma, Cornacchia, D’Angelo, De Angelis, Giudici, Leli, Massari, Vespasiani. Allenatore: Castelli.
UTEC GROTTAMMARE: Beni, Capriotti, Carboni, Cruciani, Fioravanti, Martoni M., Martoni Mi., (K), Montagna, Scafocchia, Tarquini (L). Allenatore: Pasqualini.
ARBITRO: Verdecchia.
PARZIALI: 22-25, 22-25, 28-26, 13-25.
Ascoli Piceno-Amara sconfitta per la prima divisione femminile della CiùCiù Offida, che cade in casa contro il Grottammare, con il punteggio di tre a uno. Un match sicuramente giocato bene dalle rossoazzurre, che però hanno difettato nei momenti decisivi della partita, commettendo qualche errore di troppo e negandosi la possibilità di portare punti importanti a casa.
Primo set con il match che va in equilibrio, partono meglio le ospiti con una buona battuta, ma le rossoazzurre le riagguantano a quota 14. Non molla però il Grottammare, che sfrutta ancora qualche ingenuità delle giovani Offidane è così costruisce un altro break che le regala la vittoria 25-22. Partono molto bene le rossoazzurre nel secondo set, allungando per 8-4 poi 16-11; sembrano così avere il set in pugno fino al 18-12, quando le ospiti, con una reazione d orgoglio, piazzano un break di 8-0, andando avanti 20-18 e chiudendo 25-21. Nel terzo set sono le ospiti a partire meglio ed allungare in avvio, con le rossoazzurre troppo contratte e timorose: il Grottammare raggiunge il 10-5. Piano piano le Offidane iniziano a rifarsi sotto, grazie ad un buon cambio palla agguantano la parità a quota 16. Il finale di set è al cardio palma e le Offidane la spuntano 27-25. Nel quarto set però non c’è partita, Grottammare parte forte e le rossoazzurre stentano a reagire, vanno subito sotto 9-4 ed il set è un monologo delle ospiti che vincono 25-15.
MIGLIORI: non comunicati
GIRONE B
Offertevillaggi.com Volley Angels 3
Idropompe 1
OFFERTEVILLAGGI.COM: Bela’ Biondi, Concettoni, Cupidio, De Carolis (K), Felici, Niccia, Rocchi, Silenzi, Tizi, Lamona (L1), D’erasmo (L2). CONFORTI All. Ercoli.
IDROPOMPE: Camacci, D’Angelo, Ioiò, Malloni, Minnucci,Paoloni,Parlatoni (K),Sciarresi, Vergari,Scotucci (L1), Del Gatto (L2),Mecozzi.All. Zillo
ARBITRO: Cognigni.
PARZIALI: 26-24, 23-25, 25-14, 25-20.
Porto San Giorgio- Finalmente arriva la prima vittoria per Offertevillaggi.com. Partita giocata dalle due squadre che tengono un occhio ai play-out, cosa che ha garantito una elevata intensità di gioco. Gioco che è stato seguito dal numerosissimo pubblico con un tifo da palasport.Primo set tra alti e bassi; si arriva al 21-24 con Idropompe in vantaggio, ma Concettoni in battuta per Offertevillaggi.com realizza due splendidi ace dando una scarica alla squadra, che chiude 26-24.Nel secondo set, dopo un iniziale sbandamento,Idropomperiesce ad imporre il suo gioco con la palleggiatrice Parlatoni sugli scudi, che, con distribuzioni veloci, riesce a portare il secondo set a casa. Prova d’orgoglio per Offertevillaggi.com, che ingrana la quarta e vince in scioltezza il terzo set. Splendido il quarto set di Offerte villaggi.com che, sotto di 1-9, riesce con pazienza e con due cambi azzeccatissimi, punto su punto, a recuperare e vincere il set decisivo che porta i primi 3 punti per la formazione Sangiorgese. Da notare la presenza in panchina del nuovo vice-allenatore Daniele Ercoli. Buono l’arbitraggio di fronte al correttissimo pubblico.
MIGLIORI: Silenzi, Scotucci, De Carolis, Parlatoni, Tizi Malloni.
Dum Volley 0
Uragano Volley 3
DUM VOLLEY:Cordari,Frinconi, Morelli A., Morelli S., Pacioni, Tesei, Vita. All Vita F.
URAGANO VOLLEY:Ciurluini, Concetti, De Santis, Ferranti Frollà, Marinucci, Maurizi, Moretti, Nasini, Pistolesi Sgarzoni, Giammarini, Mazzetti. All. Pieragostini.
ARBITRO: Fratoni.
PARZIALI: 15-25, 24-26, 10-25.
Servigliano – Incontro mal giocato dal team di casa che risente dei pochi allenamenti causa neve. Degno di nota l’arbitraggio di Fratoni.
MIGLIORI: Ferrari, Maurizi, Frollà, nessuna giocatrice locale.