Volley

Volley: Emmedue Volley Angels – Studio Marinelli Pesaro 3-2

altIl team rossoblu vince anche la sua seconda partita in casa ed ora è chiamata a fare punti pesanti anche in Trasferta.
Emmedue Volley Angels – Studio Marinelli Pesaro 3-2 (19-25, 25-18,26-24,16-25, 15-10) in 1h,14′
Una vittoria sofferta contro un avversario giovane e deciso, un 3-2 esaltante perchè ottenuto con tanta capacità di soffrire al termine di oltre 2 ore di gioco. Il 3-2 con cui la Emmedue Volley Angels ha avuto la meglio sullo Studio Marinelli di Pesaro, nella partita giocata sabato scorso presso la partita di via Pesaro a Porto sant’Elpidio ha un sapore particolare: il team allenato da Conforti e Capriotti non ha sicuramente giocato la sua migliore partita e si è trovata inaspettatamente in difficoltà contro un avversario fin qui a secco di punti ma proprio per questo non condizionato da timori o paure. Brave le ragazze della Emmedue che non si sono perse d’animo ed che hanno saputo superare tutti i momenti di crisi arrivati nel corso della partita.   Ne è uscito un match appassionante e seguito con il fiato sospeso dal folto e rumoroso pubblico presente. In verità un solo set( il terzo)  è stato veramente con il risultato in bilico fino alla fine e finito con un 26-24 in favore della Emmedue in gran rimonta; gli altri si sono bene o male chiusi con parziali abbastanza netti.
Importante vittoria perchè mette a debita distanza una delle squadre in lotta per la salvezza nei play out e tiene il team di capitan Pierantoni , agganciato alla zona salvezza a pari punti con il Volley 80 Gabicce che è proprio il prossimo avversario della Emmedue Volley Angels. Sabato prossimo si andrà , infatti, agli estremi confini della regione Marche per giocare una partita fondamentale ai fini della salvezza.
La Emmedue non ha un grandissimo ruolino di marcia fuori delle mura amiche e bisognerà giocare un grande match per strappare punti a Gabicce. Sarà quella l’ultima partita del girone di andata e la lotta già si evidenzia piuttosto aspra con 4 squadre in 3 punti e nessuna che abbia mantenuto l’imbattibilità.