VOLLEY FEMMINILE B1- Abros Pagliare sconfitta a Perugia
Perugia: Sconfitta netta nella prima giornata di campionato di B1 per l´Abros Pagliare Volley. A Perugia la squadra ascolana arriva in campo con l´organico rimaneggiato dopo gli addii ingiustificati e improvvisi di Cecchi e Delli Quadri che condiziona anche le ultime sedute di allenamento.
Già dura di per se, per il buon valore dell´avversario, la gara si fa subito in salita con le locali che spingono sul servizio facendo saltare ogni programma alle ragazze ospiti. Pagliare prova a entrare in partita ma i troppi errori soprattutto in attacco rendono ancora più facile la vita alla Tuum Perugia. L´andamento della gara non cambia nei successivi set, con Perugia che continua a spingere in tutti i fondamentali senza dar mai respiro all´Abros lasciandola sempre in grande difficoltà. Si chiude con un netto 3:0 a zero per le perugine una partita a senso unico. Diversa dovrà essere la Abros Pagliare Volley se vorrà salvarsi, testa e grinta dovranno rientrare nello spirito delle ragazze biancoverdi già dal difficile impegno casalingo di sabato prossimo nell´incontro contro l´Idea Volley Bologna, altra squadra costruita per puntare in alto.
TUUM PERUGIA VOLLEY:
BARUFFI 3,PUCHACZESKY 10,CRUCIANI 14,RAGNACCI 7,CATENA 8,BARBOLINI 7,MANCUSO 3,CHIAVATTI (L),DI ROMANO,CICOGNA,PANI,SANTIBACCI
ALL. BOVARI
ABROS PAGLIARE VOLLEY
CARLONI, MECCARIELLO 5,D´ANGELO 7 ,RONCAROLO 3,STASIEROWSY 1,LARAGIONE 4,ANGELINI,DI CARLO,VENTURA (L)
All.Chiovini
PARZIALI: 25-10(21´), 25-11(22´), 25-15(22´)
Arbitri: Battisti – De Vittoris