Volley: INAUGURAZIONE BEACH ARENA GIGETTA
Inaugurata sotto un caldo sole ( beneaugurante) la beach Arena Gigetta . La cerimonia semplice ma intensa ha visto la partecipazione attiva del Sindaco di Civitanova Marche Corvatta che ha tagliato il nastro assieme alla titolare della gestione del noto stabilimento balneare civitanovese Gina Patrascu , del Vicesindaco Silenzi che si è è presentato in veste di atleta inaugurando a suo di smash e di servizi la bella struttura sorta sul lungomare sud, ed anche del presidente Regionale Fipav nonchè membro della commissione nazionale beach volley Franco Brasili e del consigliere nazionale Fit per il beach tennis Stefano Bianconi. La struttura , benedetta dal Parroco di Cristo Re Colabianchi è stata quindi ammirata ed elogiata da tutti i presenti, come un’importante punto di riferimento per Civitanova ma anche per u comprensorio più vasto. Molto importanti le parole del sindaco Corvatta e del Vicesindaco Silenzi che hanno colto subito le peculiarità di un fatto del genere sia dal pun to di vista sportivo che turistico e anche come punto di riferimento per ospitare importanti manifestazioni di sport da spiaggia tutto l’anno.
Significativa anche la presenza di una folta delegazione della Civitanovese Calcio che ha fato da corona ad una struittura che è adatta anche ad ospitare il Foot Volley , sport di estrazione calcistica che sta prendendo molto piede.
Ottimo anche il buffet messo a disposizione dallo chalet Gigetta che sta preparando anche la inaugurazione del nuovo ristorante in versione invernale.