MATELICA – Sabato 7 dicembre a Matelica, il comitato provinciale FCI Macerata presieduto da Carlo Pasqualini effettuerà le premiazioni di fine anno a partire dalle 16,00 presso la Sala Boldrini di Palazzo Ottoni in Piazza Enrico Mattei.
Un momento d’incontro per tirare le somme del 2019 che si sta per concludere ma anche per premiare atleti e società per il grande impegno profuso a beneficio del movimento maceratese e di riflesso per tutto il ciclismo marchigiano. La festa provinciale del ciclismo maceratese sarà accompagnata in “tandem” dalla premiazione del Trofeo Cappello d’Oro – Memorial Paolo Piazzini, prestigioso circuito élite-under 23 di respiro nazionale e internazionale giunto alla 28°edizione dove sono attesi i migliori attori della stagione 2019 sia a livello individuale che per quanto concerne i team oltre alla consegna del premio Ruote e Cultura.
PORTO SANT’ELPIDIO – Tra sport, solidarietà e un pizzico di allegria in pieno spirito natalizio, a Porto Sant’Elpidio appuntamento da non mancare domenica 8 dicembre con la Pedalata di Santa Claus (Noi, Voi e Santa Claus) l’evento promosso dall’OP Bike e dall’assessorato allo sport della città elpidiense. Con un’offerta minima di 4 euro, si riceverà un cappellino e si potrà partecipare alla cicloturistica non competitiva che partirà domenica 8 dicembre alle 10:00 da via Cesare Battisti (ritrovo ed iscrizioni nella medesima location alle 9:00). Tutto il ricavato andrà a sostenere le coterapie della Fondazione Ospedale Salesi.
Comunicato Stampa Federciclismo Marche